Translate

domenica 14 maggio 2017

Comunicato stampa

Il 30 aprile si sono svolte le primarie per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico.
 Il circolo del PD ha riportato un soddisfacente risultato di partecipazione. La vittoria di Renzi e il discreto risultato di Orlando avuto a Castel di Lama si associano per dati percentuali a quelli espressi a livello nazionale. C’è compiacimento e soprattutto da oggi con la linea politica delineata dal nostro segretario Renzi il circolo si prepara con unità di obiettivi ad accrescere il risultato, pertanto con proposte ed iniziative pubbliche volte ad sottolineare le criticità che la nostra comunità vive oggi si guarda al prossimo futuro. In autunno si svolgerà il congresso del circolo e poi … le elezioni amministrative, il circolo del PD è pronto a costruire con i cittadini una nuova Castel di Lama che sia equa, sostenibile e smart. Per raggiungere tali obiettivi è necessario chiarire che questo progetto sarà condiviso con coloro che hanno a cuore il paese e i cittadini che lo vivono. Noi riteniamo inaccettabile che 126 famiglie sfollate di Castel di Lama siano senza casa e che non ci sia stata da parte dell’attuale amministrazione una risposta chiara in merito a questa gravissima situazione.
Noi riteniamo inaccettabile che la frazione di Piattoni risulti abbandonata a se stessa e che non si possano ricollocare le attività commerciali ed il servizio postale sgombrati per via degli ultimi eventi sismici.
Noi riteniamo inaccettabile che nel sociale e specialmente per i bambini servizi come la mensa scolastica e il trasporto siano rimossi senza tener conto minimamente dell’enorme disagio arrecato alle famiglie di Castel di Lama. Per questi motivi abbiamo scelto alle ultime amministrative di porci avversari a Francesco Ruggieri perché riteniamo il suo modo di fare politica e soprattutto amministrare la cosa  pubblica dannoso per il nostro paese e oggi ribadiamo questa scelta.
                                                                                             Segretaria PD Castel di Lama                                                                                                          Enrica Pieragostini

Nessun commento:

Posta un commento